Come gestire le recensioni
Raccogliere e mostrare recensioni entusiasmanti può darti un grande vantaggio sui tuoi competitor e fare la differenza nell’ottenere un ingaggio oppure no. Per questo, le recensioni sono forse lo strumento più prezioso del tuo profilo.
Lasciare una recensione è molto semplice. Il tuo cliente sceglie un punteggio da 1 a 5 stelle per ciascun fattore tra Quality of Service, Professionalism, Flexibility e Responsiveness, e scrive una breve recensione sui tuoi servizi. Insieme alla recensione, è possibile anche allegare una foto dell’evento, magari con l’artista. Una volta completata, la recensione viene sottoposta a un processo di verifica.
Vi ricordiamo che, come da condizioni d’uso, le recensioni possono essere inserite solo dai clienti.
Gli artisti non sono quindi autorizzati a pubblicare recensioni nei propri profili né in quelli di altri, anche se riguardano eventi in cui hanno realmente suonato.
Questo ci aiuta a garantire l’autenticità e l’affidabilità delle recensioni per tutte le coppie. In caso di inserimenti non conformi, potremmo dover limitare la visibilità del profilo.
Se ricevete una recensione negativa e la ritenete una forma di abuso (ad esempio si tratta di spam), basta comunicarcelo e il nostro team prenderà in esame la recensione in oggetto. Ricorda che non possiamo rimuovere una recensione negativa se è stata legittimamente lasciata dai vostri clienti.
Suggerimento: se vi siete esibiti ad un matrimonio, fate seguire la vostra performance da un’email di ringraziamento nella quale chiedete agli sposi una recensione. Per loro comodità, fornite un link diretto al form per la recensione, basta aggiungere #commentform all’URL del vostro profilo. Ad esempio: https://www.weddingmusicbanditaly.com/wedding-music-italy/wedding-bands/rome/nome-artista/#commentform
Still need help? Contact us
